Kiko: offerte di lavoro per Addetti Vendita e Store Manager in tutta Italia.

Kiko è una catena italiana di negozi di cosmetica professionale fondata nel 1997 dal Gruppo Percassi. I 200 punti vendita sono presenti Italia, Spagna, Germania e Francia.
L’Azienda offre delle opportunità di lavoro per Addetti Vendita, Store Manager per l’apertura di nuovi negozi a Roma, Afragola (Napoli), Catania, Cuneo e in altre città.

Le offerte di lavoro per le nuove aperture a Darfo Boario Terme (BS), Bussolengo (VR), Afragola (NA), Roma in Via Nazionale, Forlì, Cuneo:

STORE MANAGER: in possesso almeno di un diploma di scuola media superiore. Richiesta almeno 4 anni di esperienza nel settore della vendita, meglio se in negozi di cosmesi o profumeria. Si occuperà della pianificazione delle persone, gestione delle risorse, gestione economica e del fatturato.

ADDETTI VENDITA: in possesso di un diploma di scuola superiore. Non è necessario che le candidate abbiano esperienza nella vendita, anche se questa sarà titolo preferenziale. La candidata ideale dev’essere inoltre fortemente appassionata all’universo della bellezza e del make-up e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working e una forte propensione al contatto con il pubblico.

Inoltre si selezionano a Bergamo: Assistant creative, Make Up Artist, Formatore, Web Designer, Grafico Esecutivista, Addetto Approvvigionamento Negozi, Responsabile Lavori Italia, Receptionist a Milano, Addette vendite Esperte a Marcianise e Store Manager a Rodengo Saiano (BS) e Catania.

L’elenco completo delle offerte di lavoro, con una descrizione dettagliata dei requisiti e i form per candidarsi on-line, è disponibile sul sito internet http://kiko.cvbase.com/